Sei un insegnante di lingua? Sei interessato ad accompagnare un tuo gruppo per uno stage linguistico durante l'anno o per una vacanza studio estiva?
Contattaci e saremo lieti di fornirti tutta l'assistenza possibile.

Scrivici una email a e ti garantiamo una risposta nel giro di poche ore.

Oppure se preferisci, contattaci tramite Whatsapp al numero +39 393 1300730 o clicca direttamente sull'icona Whatsapp qui sotto.

WhatsApp

Stage Linguistici a Galway

Galway è una delle più belle città irlandesi ed è considerata la più attiva dal punto di vista culturale, tanto da essere spesso definita la capitale culturale del Paese, perché gli eventi culturali e artistici che vi si organizzano durante il corso dell’anno sono tantissimi. galway

La città è situata nell’Irlanda occidentale, nella parte nord-orientale dell’omonima baia ed è attraversata dal fiume Corrib. L’atmosfera che il fiume e il mare creano è molto suggestiva, con piccole barchette che ondeggiano sull’acqua, i moli, le banchine… il tutto unito alla grande voglia di divertirsi dei suoi abitanti.

Nel weekend gli Irish pubs tradizionali e i moderni bar sono molto affollati: sono i posti giusti dove poter ascoltare musica dal vivo, sia tradizionale Irish che internazionale, e poter gustare la famosa birra tradizionale irlandese.

Tra i vari festival organizzati in città, i più famosi sono il Galway Theatre Festival, il Galway Arts Festival, il Galway International Oyster Festival, famoso festival internazionale a base di ostriche, Guinness e musica a volontà, e il Galway Races, che porta in città ogni anno più di 250.000 persone per le sue gare equestri, che si svolgono per un’intera settimana.

A Galway ci sono molti luoghi interessanti da visitare: il centro della città è molto carino e parte da Eyre Square fino ad arrivare all’Old Dock, il vecchio porto, dove si trova lo Spanish Arch, risalente al 1584. Quest’ultimo venne costruito per delimitare le mura di cinta della città e infatti è chiamato dai cittadini “The Head of the Wall” . Galway è nota anche come “The City of Equals”, città d’eguali, per il fatto di essere molto rispettosa e comprensiva nei confronti delle diverse culture.

Se volete immergervi nella parte più dinamica e vitale, ma allo stesso tempo tradizionale, della cultura irlandese, Galway è la città giusta per voi.


Vuoi sfruttare appieno l'opportunità di arricchire il tradizionale Stage Linguistico con un soggiorno guidato di 2-3 giorni presso alcune incantevoli località dell'Irlanda?
Abbiamo quello che fa per te!

Nel programma Stage + mini Tour in Irlanda, attività e lezioni come da programma normale da Domenica fino a Giovedì; da Venerdì a Domenica vedi sotto:

  • Venerdì: partenza alle 9 con Bus privato alla volta della graziosa cittadina di Kilkenny, passeggiata in centro, pranzo e visita all'imponente omimo castello normanno. Trasferimento alla vicina città marinara di Waterford, la più antica d'Irlanda (fondata nel 914 DC dai vichinghi), cena e pernottamento
  • Sabato: Trasferimento di buon mattino presso la seconda città per grandezza ed importanza economica e culturale: Cork. Solcata dal fiume Lee e affacciata sul Mare del Nord, il capolugo dell'omonima contea è un importnate centro universitario conosciuto per la gioiosa vita culturale e sociale e per il clima piacevolmente mitigato dalla corrente del golfo. Imperdibili gli affascinanti negozi tematici situati nella parte storica, il caratteristico English Market e i suoi incantevoli giardini e parchi che ne fanno una delle città più "green" d'Europa. Cena e penottamento
  • Domenica: partenza di buon mattino per l'aeroporto di Dublino e rientro in Italia con volo diretto

Non credere ai prezzi civetta: una quotazione completa deve comprendere il costo del volo, l'iscrizione, il corso di lingua, l'alloggio, i trasferimenti, le attività e tutti gli altri aspetti che caratterizzano un soggiorno linguistico di gruppo.
Rivolgiti al nostro team di consulenti per il miglior preventivo personalizzato per il tuo Gruppo.
Compila il nostro form o scrivici a: o chiamaci allo 079 2491043

Abbiamo il piacere di collaborare con scuole appartenenti a: